Precipita con l'auto dal ponte
e si schianta sui binari della ferrovia

PER APPROFONDIRE: auto, ferrovia, incidente, ponte, trieste
foto di Marco Stabile (Telequattro)

di E.B.

TRIESTE - Se l'è vista brutta l'automobilista che al volante della sua Peugeot bianca è rotolata da un pendio - per cinque o sei metri - schiantandosi sulle rotaie della ferrovia in via Artemisio (zona Università). L'auto si è ribaltata sul lato del passeggero: per la donna alla guida le conseguenze non sono state gravi fortunatamente. E' stata però estratta con non poche difficoltà dai vigili del fuoco essendo rimasta intrappolata nell'abitacolo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, il soccorso alpino, la polizia municipale e di Stato. Ampio il dispiegamento di mezzi dei soccorsi. La donna non sarebbe riuscita ad imboccare il ponte volando giù per il pendio. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle autorità preposte.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 12 Giugno 2018, 13:57






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Precipita con l'auto dal ponte
e si schianta sui binari della ferrovia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-06-12 17:09:07
Tranvia, non ferrovia! I binari del treno finiscono molto prima dell'università!
2018-06-13 08:10:33
Sciocchezza! Si tratta dello spettacolare tratto ferroviario che passa dietro l'Ippodromo, risale il Carso sempre in vista della citta' e del Golfo, entra in galleria sotto la Napoleonica e sbuca nella stazione di Opicina. Fu la linea che portava a Vienna.
2018-06-13 11:55:10
quella che passa per Longera (si vede bene e c'e'(c'era) anche una stazioncina sotto il monte spaccato. probabilmente adesso convertita in abitazioni