Coppia di triestini, 34 e 40 anni, tra i feriti: per lei doppia operazione

Coppia di triestini, 34 e 40 anni, tra i feriti: per lei doppia operazione
TRIESTE  - Tra i feriti nel crollo del ponte Morandi a Genova ci sono due triestini. Una donna di 40 anni, di origini abruzzesi ma residente a Trieste, Rita Giancristofaro, e il suo compagno, di 34 anni, Federico Cerne, fisioterapista dell'Alma Pallacanestro di Trieste. Subito sui social è scattata la solidarietà per l'amico e per la sua fidanzata.

La donna è stata ricoverata in condizioni giudicate critiche, è stata sottoposta a una doppia operazione all'addome e al femore, la prognosi è riservata ma non è in pericolo di vita. L'uomo è in queste ore sottoposto a un intervento chirurgico ortopedico. Non è in condizioni gravi.


Altri particolari sul Gazzettino del 15 agosto






 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 14 Agosto 2018, 18:32






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Coppia di triestini, 34 e 40 anni, tra i feriti: per lei doppia operazione
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-08-15 11:04:52
Spiace, spiace molto. E' una delle tante catastrofi prevedibili. Dopo 50 anni le opere di cemento armato esposte a sollecitazioni sempre crescenti non possono reggere. E' dall'anno scorso che crollano ponti sulle autostrade assetate di denaro e a mio personale parere di manager incapaci o meglio capacissimi nella speculazione. Il governo farebbe bene revocare la concessione e prendere in mano la situazione che come tutti dicono e' grave per incuria o per inadeguatezza. Ripeto, la concessione a Autostrade va tolta, revocata, e gli amministratori devono andare in galera. Questo non e' un caso e' la punta di un iceberg di pericoli reali, matematici che tutte le autorita' non possono e non devono sottovalutare. E' un danno per le persone ed e' un danno per un paese (delle banane) che ormai e' allo sfascio in tutti i campi.
2018-08-14 22:00:53
Forza ragazzi!