Nuova stagione: sul palco anche Raoul Bova e Milena Vukotic

Venerdì 1 Settembre 2017 di E. B.
Nuova stagione: sul palco anche Raoul Bova e Milena Vukotic
TRIESTE - Raoul Bova, Milena Vukotic, Corrado Tedeschi, Anna Galiena e Veronica Pivetti. Sono solo alcuni dei volti noti che caratterizzeranno la nuova stagione di prosa del Teatro Bobbio a partire dal 20 ottobre.  Oltre 30 titoli in cartellone per un’occupazione del teatro di più di 200 giornate. Sul palcoscenico si esibiranno anche Daniela Morozzi, Lucia Poli, Blas Roca Rey, Marilù Prati, Nini Salerno, Emilio Solfrizzi, Giorgio Lupano, Paolo Calabresi, Biagio Izzo e la beniamina di casa Ariella Reggio. La Stagione 2017/18 partirà con lo spettacolo “Le Basabanchi”, nuova produzione in triestino scritta e interpretata da Alessandro Fullin che ne è anche il regista insieme a Tina Sosic. 

Secondo appuntamento “La Cena Perfetta” di Sergio Pierattini a cui seguirà dal 24 novembre “Il Borghese Gentiluomo” interpretato da Emilio Solfrizzi. Dall'8 al 13 dicembre saliranno sul palcoscenico i protagonisti di “Sabbie Mobili”: Roberto Ciufoli, Gaspare e Max Pisu diretti da Alessandro Benvenuti. 

Con l’anno nuovo dal 12 al 17 gennaio andrà in scena “Alla faccia vostra” con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio diretti da Patrick Rossi Gastaldi. Il 26 gennaio sarà la volta dell’attesissimo spettacolo con Raoul Bova e Chiara Francini: “Due” mentre dal 2 febbraio arriva sul palcoscenico del Bobbio “Il Diavolo, certamente”. Dal 23 febbraio calcheranno la scena tre attrici d’eccezione: Lucia Poli, Milena Vukotic e Marilù Prati in “Sorelle Materassi”. Il 9 marzo sarà la volta di “Notte di Follia” con  Anna Galiena e Corrado Tedeschi. Questa commedia, diretta dal giovane regista emergente Antonio Zavatteri, dopo il debutto romano e una lunga tournèe, termina il giro in Friuli Venezia Giulia. “Qui e Ora”, uno degli spettacoli cult di Mattia Torre, andrà in scena dal 23 marzo. Dal 6 all’ 11 aprile andrà in scena Biagio Izzo in “Dì che ti manda Picone”. Chiudono la stagione Veronica Pivetti e Giorgio Lupano in “Viktor e Viktoria”, celebre commedia musicale trasposta due volte sul grande schermo. 

.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci