Danneggiano le auto in sosta e danno la colpa a un "fantasma" in taxi

Lunedì 22 Ottobre 2018
Danneggiano le auto in sosta e danno la colpa a un "fantasma" in taxi
1
MUGGIA - Nei giorni scorsi, la Volante di Muggia è intervenuta in Località San Giuseppe, dove erano stati segnalati dei giovani, usciti poco prima da una rivendita di vino, che danneggiavano i veicoli parcheggiati. I testimoni hanno fornito una descrizione degli autori del reato, che nel frattempo si erano dati alla fuga.

Gli agenti, perlustrando la zona, hanno però rintracciato il gruppo dei sospettati , i quali hanno negato ogni responsabilità per i danneggiamenti, imputandoli ad un presunto altro giovane, a loro sconosciuto, che si sarebbe dileguato a bordo di un taxi.

La polizia, per verificare l’attendibilità della versione fornita dai sospettati, ha però chiamato la centrale operativa dei taxi, che ha escluso la presenza di mezzi in zona.
Nel corso degli accertamenti i testimoni hanno avuto modo di riconoscere, senza dubbio, uno dei fermati come l’autore dei danneggiamenti. Il giovane, un minorenne, è stato denunciato a piede libero alla locale Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni.

 
Ultimo aggiornamento: 23 Ottobre, 09:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci