Molestava studentessa toccandola nelle parti intime: arrestato professore 60enne

Molestava studentessa toccandola nelle parti intime: arrestato professore 60enne

di E.B.

TRIESTE - Violenza sessuale aggravata. Questa l'accusa che pende su un 60enne, insegnante di scuola secondaria di primo grado. La misura è stata disposta dal Gip di Trieste, che ha accolto la richiesta avanzata della Procura delle Repubblica a conclusione di una rapida e completa istruttoria portata avanti dall’Arma a seguito della denuncia di violenza da parte di una giovane studentessa.
La ragazza, appena diciottenne, frequenta un corso per parrucchiera in un istituto professionale del capoluogo giuliano. Alla fine di gennaio si è presentata dai Carabinieri per denunciare le molestie subite dall’uomo che, offertosi come “modello” in occasione di un’esercitazione di taglio maschile, durante la prova ha iniziato a farle apprezzamenti sull’aspetto fisico. I complimenti sono rapidamente degenerati in una serie di pesanti commenti a sfondo sessuale e, infine, in veri e propri palpeggiamenti delle parti intime. I riscontri acquisiti dai Carabinieri hanno consentito di accertare le responsabilità in capo all’insegnante, che è accusato di violenza sessuale aggravata dall’aver commesso il fatto all’interno dell’istituto di formazione frequentato dalla vittima. L'uomo si trova agli arresti domiciliari. 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Febbraio 2018, 14:12






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Molestava studentessa toccandola nelle parti intime: arrestato professore 60enne
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2018-02-12 22:28:14
Direi che se l'e' cercata. Gia' da fastidio a una donna essere toccata quando non vuole,che poi ci si metta un 60 figuriamoci se una non si arrabbia di brutto
2018-02-12 18:26:52
SOLO alla scuola SECONDARIA? Era famoso -- molto famoso -- un professore (che non c'e' piu') all'UNIVERSITA' di PADOVA che dava un voto alto (dalla sufficienza alla lode) SOLO SE ragazze e ragazzi si "facevano toccare la'." ...gli altri dovevano ripetere l'esame o prendere 18 su 30....e NESSUNO fece NULLA per ANNI (qualcuno mi disse che gli fu messo accanto un'altra persona, molto dopo e per via dei lamenti degli studenti e genitori, ma NESSUNA DENUNCIA, da quello che so).
2018-02-13 09:31:33
ma che "materia" avrebbe insegnato? [mica sara' stata qualche facolta' di "medicina"? ;-)
2018-02-12 17:41:06
Spero che la ragazza abbia depositato il pettine e preso le forbici...e uno spray..tra i tanti.
2018-02-12 17:17:50
Giù le mani PORCO, avrebbe detto il Nonno bonanima.