Maxi tamponamento fra sei tir in A4. Viabilità critica: code fino a 6 km

PER APPROFONDIRE: a4, autostrada, code, tir, traffico
Il maxi-tamponamento a catena tra sei Tir che ha bloccato la A4

di Marco Corazza

Maxi schianto fra Tir sulla A4, viabilità in tilt tra Veneto e Friuli Venezia Giulia. Chiusa l’autostrada A4 nel tratto fra Latisana e San Giorgio di Nogaro, in direzione Trieste a causa di un incidente accaduto verso le 13,00 di oggi, mercoledì 19 settembre.

Intorno alle 16 il tratto autostrodale è stato riaperto, così come lo svincolo di Latisana in direzione Trieste. Lo rende noto Autovie Venete. Il sinistro - informa la concessionaria - ha congestionato il traffico per circa due ore nel tratto interessato. I carroattrezzi hanno portato via quattro dei sei camion coinvolti.

Alle 15.30 la viabilità risultava ancora critica in alcuni punti: sono sei i chilometri di coda fra Portogruaro e Latisana in direzione Trieste, mentre ci sono code fra il bivio A4/A23 e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia.

L'autostrada è stata riaperta alle 16.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 19 Settembre 2018, 14:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Maxi tamponamento fra sei tir in A4. Viabilità critica: code fino a 6 km
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-09-21 17:54:54
Invece dell'inutile allarme bebe' (5 casi in 20 anni, di cui alcuni tipo "resta buono che la mamma/papa' torna subito"), sarebbe stato piu' opportuno obbligare i camion ad installare i sensori di distanza e di autofrenatura!