A4. Tir urta la bisarca ferma in colonna: automobile cade sulla carreggiata

Giovedì 5 Aprile 2018 di Paola Treppo
Incidente tra mezzi pesanti in A4: autoarticolato contro la bisarca e cade un'auto nuova
3

DUINO AURISINA (Trieste) - Incidente stradale tra due mezzi pesanti lungo la autostrada A4 nel territorio del comune di Duino Aurisina all'altezza della progressiva chilometrica 520 e 600 nel primo pomeriggio di ieri, mercoledì 4 aprile, intorno alle 13.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Gorizia, intervenuta sul posto per i rilievi, un autoarticolato con targa lituana condotto da un autista di 59 anni, A.A. le sue iniziali, ha urtato una bisarca per il trasporto di automobili che era ferma in colonna a causa del traffico intenso.

Questo secondo mezzo pesante, con targa bulgara, era condotto da un autista di 44 anni, G.R.V. le sue iniziali. Nell'impatto la bisarca è rimasta danneggiata nella parte posteriore e una delle auto è caduta sulla carreggiata, restando in bilico sul ciclio della strada; un'altra vettura trasportata ha subito danni alla carrozzeria. Lesionata, infine, pure una parte dell'autoarticolato lituano. Nessuno si è fatto male. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. L'incidente si è verificato in carreggiata ovest.
 

 

Ultimo aggiornamento: 11:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci