Auto fuori strada nella notte: morto un 36enne, grave donna di 51 anni

Auto fuori strada nella notte: morto
un 36enne, grave donna di 51 anni

di Paola Treppo

MANZANO, SAN GIOVANNI e CORNO (Udine) - Incidente stradale mortale in via della Muraglia a San Lorenzo di Manzano intorno alle 3 di oggi, domenica 22 luglio. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri  di Palmanova, Cristian Colicchia, 36 anni residente a Corno di Rosazzo è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate in una fuoriuscita autonoma di una Fiat Punto. 

Gravemente ferita una donna che viaggiava con lui, una 51enne originaria di Trieste e residente in una frazione di San Giovanni al Natisone che ha riportato diverse lesioni tra cui la frattura del bacino. Dopo l'allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto una ambulanza e sul luogo dell'incidente stradale sono giunti anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Cividale del Friuli che hanno dato fattivo supporto al personale medico, oltre a mettere in sicurezza la macchina incidentata, poi posta sotto sequestro. 

Per il 36enne che guidava una Punto  non c'era più nulla da fare; è stata tentata una lunga manovra di rianimazione poi è stato decretato il decesso e informato il magistrato di turno della Procura di Udine che ha rilasciato il nulla osta per la rimozione della salna. Il corpo senza vita del 36enne è stato composto in camera mortuaria dove oggi sarà eseguita una ispezione esterna. La donna di 51 anni è stata trasportata all'ospedale di Udine in gravi condizioni; non sarebbe comunque in pericolo di vita. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 22 Luglio 2018, 09:07






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Auto fuori strada nella notte: morto un 36enne, grave donna di 51 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2018-07-22 13:15:46
Quando guidi, guida e basta.
2018-07-22 12:29:36
be' a volte i platani possono anche diventare pericolosi se si trovano vicino alle strade nel bel mezzo di una tromba d'aria...
2018-07-22 12:27:46
Strade killer ? Non mi risulta che una strada abbia mai investito e ucciso qualcuno.....
2018-07-22 11:44:37
Non se ne puo' piu' di continuare a leggere titoli del genere: montagna assassina, strade killer ecc. Dall'avvento degli smartphone il 90% degli incidenti stradali sono i frontali e le uscite di strada autonome. Fonte: Polstrada. Chiamiamo le cose per nome ed esigiamo norme piu' severe e maggiori controlli sulle strade con agenti ovviamente in borghese.
2018-07-22 11:31:01
e poi i soliti sghignazzanti si offendono se dico che a quelle ore meglio essere a nanna. vallo a spiegare al morto o alla signora, ti diranno che si era meglio essere partiti prima ed aver riposato un pò.