Shopping gratis di abiti e profumi: 57enne fermata con la borsa schermata

Venerdì 4 Maggio 2018 di E.B.
Shopping gratis di abiti e profumi: 57enne fermata con la borsa schermata
TRIESTE - Ha nascosto nella borsa svariati capi d'abbigliamento ma non è passata inosservata. E' accaduto nei giorni scorsi al punto vendita Upim di Corso Italia dove una 57enne di origine serba è stata sorpresa dal personale addetto alla vigilanza mentre strappava le etichette antitaccheggio, utilizzando di un arnese per la manicure dotato di lama affilata.

Una volta fermata, la donna ha consegnato spontaneamente agli operatori sia l’arnese che la merce, del valore complessivo di 116,90 euro, quest’ultima riconsegnata al personale del negozio ma a causa del danneggiamento dei capi, è stato impossibile rimetterli in vendita. 

Gli agenti, in considerazione del fatto che la donna, colta nella flagranza del reato di furto aggravato, ha dichiarato di essere ospite in quei giorni da un’amica, hanno dunque proceduto alla perquisizione domiciliare dell'appartamento dove hanno rinvenuto numerose confezioni di profumi (ancora confezionati) nonché svariati capi d’abbigliamento che presentavano etichette antitaccheggio strappate, il tutto nascosto all’interno di una borsa schermata. L’arnese utilizzato per il furto all'interno dell’esercizio commerciale e la merce rinvenuta all’interno della abitazione sono stati sottoposti a sequestro. La 57enne è stata arrestata e si trova al carcere del Coroneo. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci