Trieste, tentano di passare il confine con la Slovenia con due evasi in auto

Sabato 14 Ottobre 2017
Trieste, tentano di passare il confine con la Slovenia con due evasi in auto
3
Dovranno rispondere di procurata evasione i due cittadini romeni, un uomo e una donna poco più che trentenni, arrestati ieri sera a Fernetti dagli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Trieste. I due sono stati rinchiusi nel carcere locale di via del Coroneo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'uomo è accusato anche del reato di resistenza a pubblico ufficiale.

I due arrestati viaggiavano verso la Slovenia con altri due connazionali a bordo di un'autovettura con targa britannica, quando una pattuglia della Polizia di Frontiera ha intimato loro di fermarsi. Il conducente ha, però, proseguito la marcia, seppur lentamente; e mentre un agente cercava di bloccare il veicolo, dopo alcuni attimi di concitazione, il conducente è stato costretto a fermarsi.

A quel punto si sono aperte le portiere posteriori e due uomini sono balzati fuori dandosi alla fuga, per poi dileguarsi nella zona boschiva.
Dai successivi accertamenti è emerso che si trattava di due cittadini romeni, di 31 e 46 anni, che avrebbero dovuto scontare gli arresti domiciliari rispettivamente nel nord e nel centro Italia. 
Ultimo aggiornamento: 19:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci