Elisa, 21 anni, con la passione per il canto, è Miss Sorriso FriuliVg

Elisa Stante è Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia

di Paola Treppo

TRIESTE e MOGGIO UDINESE - Elisa Stante, 21 anni, di Trieste, studentessa di economia in inglese, con la passione della danza classica e della recitazione, ha vinto il titolo regionale di Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia 2018 che le consente l’accesso alle prefinali nazionali della 79° edizione di Miss Italia; è stata eletta in piazza a Moggio Udinese.

«È un’ottima opportunità per mettersi in gioco, conoscere nuove persone e avere un contatto con il mondo dello spettacolo» dice Elisa che adesso accede alle prefinali nazionali della 79° edizione di Miss Italia 2018. Tredici le concorrenti protagoniste dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò e organizzato dal Comune di Moggio Udinese in collaborazione con la pro loco e l’associazione Il Suono, e coordinato dallo staff dell’agenzia modashow.it, esclusivista regionale del concorso.

Prossimo appuntamento con una finale regionale, in attesa dell’elezione di Miss Friuli Venezia Giulia fissata per mercoledì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro (Udine), domenica 22 luglio alle 21 in Diga Nazario Sauro a Grado (Gorizia) dove sarà eletta Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia. Info sulla pagina Facebook e sul canale Instagram Miss Italia Friuli Venezia Giulia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 20 Luglio 2018, 18:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Elisa, 21 anni, con la passione per il canto, è Miss Sorriso FriuliVg
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti