Accerchiata e presa per i polsi: diciottenne aggredita da 3 stanieri

Lunedì 12 Dicembre 2016 di E. B.
Accerchiata e presa per i polsi: diciottenne aggredita da 3 stanieri
7
TRIESTE - Un episodio non unico nel suo genere. Una ragazza di 18 anni, G.D. le sue iniziali, è stata aggredita questa sera, verso le 18.45 in via dell'Istria all'altezza di Villa Nazareth da tre stranieri. La giovane era appena scesa dall'autobus, la linea 10, per recarsi a casa quando, riferisce il consigliere comunale della Lega Nord Paolo Polidori «è stata improvvisamente avvicinata e poi aggredita, l'hanno stretta forte per i polsi, tanto che le sono rimasti evidenti i segni; lei ha cercato di divincolarsi in tutti i modi, ed alla fine è riuscita a scappare verso casa» dove sarebbe arrivata con le braccia ancora doloranti. «La rabbia che provo, come cittadino ma soprattutto come padre, è incontenibile - prosegue Polidori su Facebook - come quella del padre della ragazza che mi ha contattato. Ho poi parlato direttamente con lei, consigliandole di sporgere immediatamente denuncia, cosa che farà senz'altro domani mattina.

Provo rabbia perché è intollerabile che questi criminali diventino sempre più sfrontati, sempre più arroganti». E ancora: «Ho personalmente interessato dell'episodio il sindaco Dipiazza e il Vicesindaco Roberti, che hanno manifestato tutta la loro preoccupazione su quanto accaduto - conclude Polidori -  sarà però mio personale impegno per far sì che si mettano in moto tutte le garanzie per la tutela dei nostri cittadini, di fronte a questo continuo degrado dovuto alla presenza di più di mille clandestini,
abbiamo di recente votato in Consiglio Comunale una mozione per dislocare l'esercito in zone sensibili: che ora il Prefetto dia risposte esaustive, e faccia mettere le Forze Armate, perché la gente non ce la fa più».
Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre, 20:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci