Daniela Santanchè con Giorgia Meloni: «Torno a casa mia»

Daniela Santanchè con Giorgia Meloni: «Torno a casa mia»

di E.B.

TRIESTE - Accolta da Giorgia Meloni, rieletta presidente, al congresso di FdI - che si è chiuso oggi al PalaTrieste difronte a 4mila delegati da tutta Italia - è arrivata Daniela Santanchè per ufficializzare la sua adesione al Movimento dei patrioti: «Sono tornata a casa, nella mia famiglia, dove Fini non mi ha permesso di stare, lui che ha distrutto un sogno. Devo dire grazie a Giorgia che ha ricostruito questa casa e mi ha permesso di tornare dove sono nata. Sono emozionata - dice ancora - metterò la mia passione per aiutare Giorgia, non voglio togliere spazio a nessuno e non chiedo nulla». «Sono emozionata e orgogliosa di trovarmi qui» ha detto arrivando al congresso nazionale. A chi le chiede cosa l'abbia delusa di Berlusconi, risponde: «Io non sono delusa da nessuno. Sono nella famiglia in cui sono nata. Quì c'è una grande novità e per la prima volta nella storia della Repubblica abbiamo la possibilità che una donna possa fare il premier, questo è importante per una come me che crede nelle donne capaci». Giorgia Meloni durante l'intervento finale ha proposto alla coalizione di centrodestra di non chiamarsi più "casa delle libertà" ma "casa dell'identità" e ha presentato il nuovo simbolo del Movimento sul quale la sigla di Alleanza nazionale non compare più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 3 Dicembre 2017, 14:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Daniela Santanchè con Giorgia Meloni: «Torno a casa mia»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-12-05 08:24:56
beh io invece preferirei che se ne tornassero a casa loro "I Quattro dello Ius Soli" (quelli che pianpian trasformano l'Italia nel Selvaggio Western Spaghetti. zerti ga dele face de "Wanted Dead or Alive"
2017-12-04 14:25:10
Che copia hahahahahahaahahahahahaha......questa è la vera destra itaglianna....hahahahahahaahahaha....bella robe...ciao enrico..ciao.
2017-12-04 07:59:06
Donne fantastiche ed intelligenti, visto quelle che ci propone la Sinistra Italiana.
2017-12-03 21:18:39
Cosa non si fa per tornare in politica e continuare a farsi gli affari propri,da parte mia non la giudico credibile,quanto al voto nemmeno sotto tortura.
2017-12-03 19:22:12
Bella coppia! Tenetevele pure !