Cumuli di cartoni in Viale, la sfuriata del sindaco: «Non siamo a Napoli»

Mercoledì 7 Dicembre 2016 di E.B.
Cumuli di cartoni in Viale, la sfuriata del sindaco: «Non siamo a Napoli»
12

TRIESTE - «Non è accettabile che spendiamo decine di milioni di euro all’anno con l’AcegasAps per la pulizia della città e ci troviamo il Viale XX Settembre (e non solo) in queste condizioni. E’ vergognoso». Il sindaco Roberto Dipiazza affida il suo sfogo pieno di disappunto a Facebook durante un sopralluogo in Viale XX Settembre che in questi giorni ospita la tradizionale Fiera di San Nicolò.
 


Il primo cittadino viene filmato proprio durante un duro rimprovero telefonico a coloro che si occupano dello svuotamento dei cassonetti e della pulizia delle strade: «E’ da tre giorni che ricevo telefonate per la sporcizia che c’è; è da tre giorni che segnalo la cosa ed oggi sono andato sul posto a vedere personalmente. Ho chiesto un dettagliato resoconto di tutto ai vertici della società. In questi anni #Trieste è stata lasciata molto all’abbandono e sto cercando di riuscire a vedere ogni situazione direttamente, anche grazie alle vostre segnalazioni e commenti che ricevo sui social. Continuate e chiamate pure il mio ufficio e quelli del Comune di Trieste per segnalarci questi disservizi; poi ci penso io a farmi sentire».
Il video è diventato virale sui social scatenando i commenti più disparati del popolo del web, molti i messaggi di apprezzamento e stima per la presa di posizione particolarmente "incisiva" ma svariati anche quelli di condanna per le parole, reputate fuori luogo e non appropriate, usate dal primo cittadino che si è sentito di rimarcare la differenza con la città di Napoli.

Ultimo aggiornamento: 16:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci