A4 chiusa tra S.Giorgio e Latisana direzione Venezia dalle 22 alle 5 e domani notte si replica

Martedì 13 Marzo 2018 di P.T.
Asfaltature in autostrada - Foto Petrussi
FRIULI e VENETO - L'autostrada chiude per altre due notti: in A4 dalle 22 di oggi, 13 marzo, fino a domani alle 5 del mattino, nel tratto fra San Giorgio di Nogaro e Latisana in direzione Venezia e dalle 22 di domani, mercoledì 14, alle 5 del mattino di giovedì 15 marzo nello stesso tratto. Chiusa, entrambe le notti, l’entrata di San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia. I lavori di ripristino del manto stradale in questo tratto sono urgenti a causa di buche e avvallamenti dovuti ai lavori di realizzazione della terza corsia. Saranno attivati i percorsi alternativi segnalati con appositi cartelli sia lungo la viabilità autostradale sia su quella esterna.

Le condizioni meteo poco favorevoli non hanno pregiudicato i lavori programmati nella notte fra sabato 10 e domenica 11 marzo in A4 e A23. Varato il nuovo cavalcavia cosiddetto "di Modeano" che attraversa la A4 fra San Giorgio di Nogaro e Latisana nel comune di Palazzolo dello Stella e che era stato demolito lo scorso giugno; realizzata anche la soletta in calcestruzzo sul cavalcavia che da San Giorgio di Nogaro porta a Palmanova, il cui impalcato era stato varato lo scorso gennaio.

Su questo nuovo manufatto sarà poi steso il manto di asfalto. Solo a quel punto sarà demolito il sovrappasso vecchio. Una scelta che ha privilegiato la non interruzione della viabilità. Sono state realizzate anche le pavimentazioni in A4 fra San Giorgio e Latisana e in A23, su alcune rampe del nodo di Palmanova. Posate, infine, le chilometriche lungo i new jersey centrali e il portale a cavalletto lungo la A23. I lavori, però, non sono stati conclusi del tutto e quindi sono necessarie le due nuove chiusure.
Ultimo aggiornamento: 14 Marzo, 08:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci