Valigia abbandonata sul binario: scatta l'allarme bomba in stazione

PER APPROFONDIRE: allarme bomba, stazione, trieste
Valigia abbandonata sul binario: scatta l'allarme bomba in stazione
TRIESTE - Allarme nel tardo pomeriggio di oggi alla stazione ferroviaria di Trieste per un bagaglio abbandonato, segnalato da un viaggiatore. La Polizia ferroviaria è intervenuta isolando due binari mentre gli artificieri, giunti sul posto in pochi minuti, hanno portato la valigia all' esterno del convoglio ferroviario e lo hanno aperto con precauzione per verificare se all'interno ci fossero oggetti pericolosi o eventuali ordigni.

L'operazione si è svolta con grande tranquillità senza spaventare la piccola folla di viaggiatori che intanto si era formata e veniva tenuta a distanza di sicurezza. Il bagaglio, è stato accertato, era soltanto una valigia forse dimenticata da qualcuno. In pochi minuti la situazione è dunque tornata alla normalità. L'allarme, però ha causato qualche disagio per i viaggiatori, per ritardi accumulati da uno o più treni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 8 Aprile 2018, 20:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Valigia abbandonata sul binario: scatta l'allarme bomba in stazione
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-04-09 14:46:37
ormai non ci sono solo i poveri "bagagli dimenticati o abbandonati" come le valigie delle stragi anni '70 "alcuni" potrebbero pure farsi esplodere con la valigia "accompagnata" dal minorato "non accompagnato"
2018-04-09 08:11:36
Ormai non e' piu' innocua distrazione da svampitelli,o indaffaratissimi businessman :e' procurato allarme!
2018-04-09 12:53:32
ma non e' solo colpa del "viaggiatore distratto" (ce ne sono sempre stati: nelle stazioni c'erano depositi di "bagagli dimenticati" sui treni o sale d'aspetto) sono i clandestini che ci peggiorano facendoci paura, specie "quelli" fanatici.