Allarme in autostrada: camion a fuoco,
colonna di fumo nero

PER APPROFONDIRE: autostrada, fumo, fuoco, lisert, pompieri, trieste, veicolo
Allarme sull'A4: camion a fuoco,
colonna di fumo nero

di E.B.

TRIESTE - Allarme sull'autostrada A4 Venezia-Trieste, all'altezza della barriera del Lisert, per la presenza di un veicolo avvolto dalle fiamme. Un autoarticolato che trasportava sedie ha preso fuoco questa mattina poco prima delle nove, non a causa di un incidente. Chiusa l’entrata di Redipuglia e uscita obbligatoria a Villesse. A Villesse è chiusa l’entrata in A34. Code fra Palmanova e Villesse in direzione Trieste. Sul posto i Vigili del Fuoco e il personale di Autovie Venete. Non ci sono feriti secondo i primi riscontri.​

Alle 11 è ancora chiuso il tratto autostradale Villesse Monfalcone in direzione Trieste dove il camion ha preso fuoco. Non ancora concluse le operazioni di rimozione del mezzo a cui seguirà l’intervento per la messa in sicurezza del tratto autostradale. Attualmente si registrano code fra Palmanova e Villesse, code in uscita a Palmanova, code in uscita a Villesse.
Verso le 13 il tratto è stato riaperto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 9 Giugno 2017, 09:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Allarme in autostrada: camion a fuoco,
colonna di fumo nero
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-06-09 11:52:19
Cronaca quotidiana...ma qualcuno dei gestori pensa di fare qualcosa...o privatamente bisogna ricorrere ad esorcista????Per conto mio, mai poi mai saro' cliente...e spero di non essere il solo, cosi' si svegliano...se non altro di fronte ad un calo dei transiti e degli incassi.