Blitz di Striscia a Vittorio Veneto per il cantiere infinito: è aperto da 8 anni

Blitz di Striscia a Vittorio Veneto per il cantiere infinito: è aperto da 8 anni
VITTORIO VENETO - (C.B.) Piazza Meschio finisce su Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5: ieri pomeriggio l'inviato Moreno Morello, con il suo inconfondibile abito bianco, ha fatto tappa a Meschio per raccogliere, dalla viva voce di residenti e commercianti, i disagi legati al cantiere che dal 2009 tiene in ostaggio una comunità. Un anno fa la parrucchiera Fabiana Baldo, che ha il negozio in via Diaz, aveva scritto a Striscia. Due mesi fa il tg si è fatto vivo con Baldo e ieri si è materializzato l'inviato Morello.

«Alle 15 mi hanno detto che stava arrivando Moreno Morello per fare un servizio sulla piazza» testimonia. Poi il passa parola, il tam-tam sulla rete e poco dopo le 16 l'arrivo dell'inviato e di una trentina di mescolini, tra loro anche il consigliere comunale Graziano Carnelos (Pd). Intorno alle 17 la registrazione del servizio, un paio di minuti che andranno in onda a giugno. Prima però Morello ha voluto contattare il sindaco per tramite del consigliere: «Non c'è, è in Regione» ha giustificato Carnelos una volta contattato al telefono Tonon. Davanti alle transenne il servizio-denuncia. «Non è un campo messo a maggese, ma una piazza. Sarà una scelta urbanistica stravagante? O una scelta ambientale?» gli interrogativi che si è posto l'inviato di Striscia osservando la piazza-prato. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Gioved├Č 18 Maggio 2017, 05:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Blitz di Striscia a Vittorio Veneto per il cantiere infinito: è aperto da 8 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-05-18 12:06:07
hahahahahahhhahahahaha....peggio della salerno - reggio calabria.....mah....ciao
2017-05-18 12:02:11
Sfortunata la nazione che ha bisogno di eroi e di guitti di striscia, pero' sembra essere l'ultima spiaggia...purtroppo.Speriamo sblocchi qualcosa , che purtroppo poi la Gente si rassegna.L'omo no xe' de fero.