Una figlia da una mamma surrogata: svelato il segreto di Jessica Chastain e del rampollo trevigiano

Martedì 20 Novembre 2018 di Elena Filini
Una figlia da una mamma surrogata: svelato il segreto di Jessica Chastain e del rampollo trevigiano
7

TREVISO - Sono gli anti Ferragnez. E hanno custodito gelosamente il segreto di Giulietta per 4 mesi. Ma Hollywood non perdona. E, pochi giorni fa, la rivelazione ufficiale: Jessica Chastain e il nobile trevigiano Gianluca Passi di Preposulo hanno una figlia di 4 mesi, Giulietta Passi Chastain. Concepita da madre surrogata. Si sono sposati nel sogno di villa Passi nel giugno 2017.
 

 
 


E ora, a 18 mesi dalle nozze principesche nella villa di famiglia, spuntano i primi scatti rubati. Jessica Chastain 41 anni e Gian Luca Passi Preposulo, 35 sono neogenitori. Lo scoop emerge dalle pagine di Page Six e Us Weekly che hanno scattato le foto della figlia di Jessica Chastain durante una recente visita pediatrica cui i genitori hanno sottoposto la bambina a New York.
 
 

Da qualche settimana i rumors davano per certo l'allargamento della famiglia. Ma Jess era sempre stata vista in  splendida forma sotto i riflettori.
Ma ecco la rivelazione: la piccola sarebbe nata in luglio tramite la gestazione per altri. Una scelta comune nello star system. La stessa scelta di Nicole Kidman e Keith Urban per le figlie, di Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick per le gemelline, di Kim Kardashian per la terza bambina con Kanye West.Nessuna foto ufficiale, nessuna immagine instagram o quadretto di famiglia. Chastain è sempre stata riservatissima e gelosa della propria vita privata. La piccola Giulietta, per metà trevigiana, potrebbe essere il nuovo royal baby made in Marca. Intanto pare sia una globetrotter in fasce. Jessica Chastain l'avrebbe portata anche a Parigi per la cerimonia di accensione delle luci natalizie alle Galeries Lafayette di cui è stata madrina nella seconda settimana di novembre. 

Ultimo aggiornamento: 21 Novembre, 09:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci