Compra la barca dei suoi sogni: ma i soldi spariscono nel nulla

Mercoledì 1 Novembre 2017
Compra la barca dei suoi sogni: ma i soldi spariscono nel nulla
5
CASALE SUL SILE - Sognava una barca e finalmente il suo obiettivo sembrava raggiunto: ha versato un anticipo e poi, pazientemente, ha atteso di entrarne in possesso e di poter navigare. Passano le settimane, poi i mesi ma niente, quell'imbarcazione, stava diventando una vera e propria chimera. Una vera e propria nave fantasma.

LA SORPRESA
Così quella che era l'aspirazione di tutti gli amanti di andare per mare e di trascorrere domeniche d'estate al largo, a fare il bagno e prendere il sole, è diventata una sorta di incubo. Altro che tintarella e relax marino. Prima sono arrivate le proteste nei confronti di chi quella barca avrebbe dovuto consegnare, poi ecco le carte bollate, sotto forma di querela per truffa. E poi c'erano i parecchi soldi investiti, un bel gruzzolo, 14mila euro. Denaro purtroppo sparito, volatilizzato e finora non reso al proprietario. 

IL PROTAGONISTA
Lo sfortunato ma battagliero protagonista di questa vicenda è un 52enne, residente in provincia di Venezia. Per coronare la sua voglia di mare l'uomo, dopo aver vagliato a lungo opportunità e i possibili affari che il mercato del settore gli offriva, si è rivolto alcuni mesi fa a un'azienda specializzata nella commercializzazione di barche e natanti con sede a Casale sul Sile...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci