Auto schiacciata tra due tir, un morto
e feriti in tangenziale, traffico in tilt

Martedì 28 Giugno 2016
Auto schiacciata tra due tir, un morto e feriti in tangenziale, traffico in tilt
26

TREVISO Gravissimo incidente in tangenziale a Treviso, questa mattina verso le 8.30 all'altezza dello svincolo per Silea. Per cause ancora in corso di aggiornamento un'auto è rimasta schiacciata fra due camion che si sono tamponati violentemente. Il conducente del pesante mezzo che è stato investito dal Tir ha raccontato che il suo camion è stato spostato in avanti di diversi metri. In mezzo ai due pesanti veicoli c'era una vettura che è rimasta letteralmente distrutta.

 

 

I vigili del fuoco sono riusciti ad estrarre la persona  all'interno della macchina, una Ford, incastrata tra i due camion dopo diverse ore di lavoro. Il morto è un insegnante di Preganziol, Stefano Manesso, 57 anni, originario di Roncade. In ospedale è stata ricoverata in gravissime condizioni anche un'altra persona, sembra l'autista del camion che ha tamponato, un 50enne di Schio.

Altre persone sono rimaste ferite e si sono fatte medicare in ospedale. Sul posto i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale, oltre ai mezzi del 118. Il traffico è stato  bloccato, con ripercussioni su tutta la viabilità cittadina.
La tangenziale è stata riaperta solamente in tarda mattinata. 
 

Ultimo aggiornamento: 29 Giugno, 10:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci