Schiacciato dall'armadio mentre gioca in casa: muore bimbo di 4 anni

PER APPROFONDIRE: bimbo, casa, marcon, morto, nicolò tassan, ospedale
Schiacciato da un armadio mentre  gioca in casa: muore bimbo di 4 anni
MARCON (Venezia) - Tragedia per una famiglia di Marcon: il loro bimbo, Nicolò Tassan, 4 anni, è morto travolto da un armadio che si trovava nella sua camera e pare volesse prendere un gioco dall'armadio. Era stato immediato l'allarme lanciato dalla madre ieri sera dopo aver trovato il figlio  sotto a un mobile alto due metri, pare non ancorato alla parete. Subito il trasferimento d'urgenza in ospedale a Treviso dove il piccolo è spirato alle prime luci dell'alba.

La tragedia è avvenuta durante una festa in corso nella casa per il compleanno della mamma.
Sul posto, in via Piave, si sono precipitati i sanitari del 118 ma il bimbo era in gravissime condizioni. Sopralluogo dei carabinieri nell'abitazione della famiglia Tassan. Il piccolo, secondo l'ipotesi ritenuta più probabile, si sarebbe tirato dietro il mobile  dopo avere aperto un'anta del grosso armadio.

COSA È SUCCESSO
Stando a tutti i rilievi effettuati, pare che si sia trattato di un tragico incidente. Quel mobile non era agganciato al muro e Nicolò, forse per arrampicarsi, forse per cercare di arrivare a qualcosa troppo in alto per lui, ha finito per tirarselo addosso. Per il momento, la data dei funerali non è stata ancora fissata. Probabile, data la delicatezza del caso e l'età del bambino, che il pubblico ministero decida di disporre l'autopsia per fugare qualsiasi possibile dubbio.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 10 Ottobre 2017, 19:15






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schiacciato dall'armadio mentre gioca in casa: muore bimbo di 4 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti