Nascoste tra i cespugli dei giardini della stazione le dosi di marijuana

Giovedì 15 Dicembre 2016 di Andrea Zambenedetti
Le dosi di marijuana sequestrate
3
TREVISO - E' stato Trixie, il cane antidroga  della Polizia locale, a fiutare la sostanza stupefacente.
Oltre 60  dosi di marijuana pronte allo spaccio erano state nascoste sotto ai cespugli dei giardinetti della stazione. A portare il cane tra quei cespugli è stata la polizia locale di Treviso intervenuta nel pomeriggio di ieri nell’ambito dei quotidiani controlli in città. Gli agenti del nucleo di polizia giudiziaria, hanno passato a tappeto l’intera area e hanno ritrovato il quantitativo di droga che è stata posta così sotto sequestro. Gli uomini della polizia locale stanno ora visionando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per individuare lo spacciatore. 

“Prima di tutto un ringraziamento ai nostri uomini – dichiara il vicesindaco e assessore alla sicurezza del Comune di Treviso Roberto Grigoletto - La presenza della polizia locale ben visibile ha un doppio effetto: quello di reprimere comportamenti illegali, ma anche di prevenire condotte scorrette”. 
“L’attività ha di fatto tolto dal mercato le numerosi dosi già pronte ad essere cedute – dichiara il comandante Maurizio Tondato - L'impegno dei nostri agenti sul territorio è costante e si concentra in particolare nelle aree che oltre al sistema di videosorveglianza necessitano di maggiore controllo"



 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci