Tampona un'auto, si ferma un istante e poi va via come se nulla fosse

Mercoledì 30 Agosto 2017
Tampona un'auto, si ferma un istante e poi va via come se nulla fosse
ORMELLE - Nella giornata di ieri, verso le 18.20, una coppia di coniugi originari di San Vito al Tagliamento, giunti nei pressi della cantina sociale di Ormelle è stata tamponata da altra autovettura.

Dopo un attimo di choc, il conducente del veicolo tamponato dolorante è sceso dal mezzo, mentre la moglie impaurita per l’urto è rimasta a bordo. Tempo qualche secondo di realizzare cosa fosse accaduto, giusto il tempo di dare uno sguardo alla vettura autrice del tamponamento, che questa riprendeva la marcia come se nulla fosse.

Attoniti e sbigottiti i coniugi hanno chiamato immediatamente la centrale del Comando di Polizia Locale Sinistra Piave con sede a Cimadolmo. A causa dello spavento e del breve lasso di tempo nel quale tutto era avvenuto, sono risultati veramente pochi i particolari forniti dai coinvolti, nessun numero di targa annotato o tipologia d’auto. Terminati gli accertamenti, gli agenti hanno iniziato un’attività d’indagine volta a ricercare l’autore del sinistro, battute a tappeto le carrozzerie del circondario, visionate le telecamere di videosorveglianza e perlustrato i quartieri. Nella giornata odierna il veicolo è stato rintracciato all’interno di un box di proprietà di una residente a San Polo di Piave. Identificato il conducente, il Comando ora procederà a suo carico.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci