Via i cartelli "W gli sposi": multe per le nozze troppo goliardiche

PER APPROFONDIRE: montebelluna, sposi
Via i cartelli "W gli sposi": multe per le nozze troppo goliardiche

di Luciano Beltramini

MONTEBELLUNA - Il decoro della città va salvaguardato soprattutto in occasione dei matrimoni quando le vie della città vengono tappezzate con manifesti appesi un po' dappertutto. E anche sulle strade compaiono scritte W gli sposi. A questa situazione di degrado e di cattiva educazione il comune di Montebelluna ha detto basta. Sono già dieci gli accertamenti in corso da parte degli agenti della Polizia locale sollecitati da diversi cittadini del Comune. E si preannunciano multe da pagare. Basta pertanto con le affissioni selvagge e con cartelli e manifesti su alberi in prossimità delle chiese dove sono previsti i matrimoni e anche con i volantini attaccati ai cartelli stradali che potrebbero essere la causa di incidenti in quanto non visibili da parte degli automobilisti.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 30 Dicembre 2016, 09:18






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Via i cartelli "W gli sposi": multe per le nozze troppo goliardiche
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2016-12-31 06:50:20
..racconti di sposo ..." Abbiamo concluso con brindisi di champagne alla russa , con lancio dei calici...poi li hanno messi in conto..sto ancora pagando... a rate, abbiamo sforato il preventivo..
2016-12-30 18:41:22
Come ogni questione è l'esagerazione...A volte si vedono cartelli piazzati ogni tre metri che rimangono appesi per settimane, altro che qualche giorno...Ma quello che a me proprio non piace sono le scritte e le segnaletiche sulla strada, specie in prossimità della casa degli sposi....fanno proprio schifetto...
2016-12-30 18:33:58
Montebelluna: credo che sia stato più deleterea per la tenuta di Mantebelluna una Veneto Banca che mille matrimoni con stupidaggini attaccate in giro. sindaci inutili e servi dell'apparire, buoni solo a spegnere i cittadini: li avete voluti? Teneteveli
2016-12-30 18:19:50
Quando chel Signore vole castigare un omo, el ghe mete in testa de maridarse
2016-12-30 16:53:05
Fate ponti d'oro ai ragazzi che si sposano, non multe!!! Fategli ponti d'oro, anche se lo fanno in modo chiassoso: sranno i loro figli a pagare i vostri stipendi e le vostre pensioni, non altri!!!