Schianto e auto nel fossato: caccia al pirata. È scappato su una Panda

Schianto e auto nel fossato: caccia  al pirata. È scappato su una Panda

di Marco Corazza

SAN STINO DI LIVENZA - Nel sorpasso urta una Fiat Panda e vola nel fossato: è caccia ad un pirata della strada. È di 4 feriti il bilancio dell'incidente di questa mattina lungo la strada metropolitana che porta a Caorle. Intanto la Polizia locale sta cercando il conducente di una Fiat Panda che si è allontanato dopo lo schianto.

Erano da poco passate le 9 quando una Bmw con tre persone di San Vendemiano a bordo viaggiava in direzione mare. Giunto in prossimità della zona industriale di Ottava Presa, nel Comune di San Stino, il conducente ha tentato il sorpasso di una Opel condotta da una donna di Varese, trovandosi però una Fiat Panda che pare stesse svoltando verso sinistra. Inevitabile il botto, nel quale la Bmw e la Opel sono volate nel fosso. Il conducente della Panda si è invece allontanato verso San Stino.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco di Portogruaro, 4 ambulanze di Caorle, Bibione e Portogruaro, e la Polizia locale di Caorle. Tutti sono rimasti feriti. Per loro si è reso necessario il trasferimento in ospedale a Portogruaro. Intanto gli agenti diretti da Armando Stefanuto stanno indagando per accertare cause e responsabilità e per capire chi fosse alla guida della Panda e perché si sia allontanato dopo lo schianto.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 10 Luglio 2018, 15:32






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto e auto nel fossato: caccia al pirata. È scappato su una Panda
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2018-07-11 19:46:39
Perchè il guidatore della Panda se ne sia nadato non lo so ma mi pare che le colpe siano tutte di chi è finito nel fosso. Fare un sorpasso come quello descritto non mi pare sia il massimo.
2018-07-11 10:01:54
supera con la linea continua...
2018-07-11 08:48:14
Se questi i piloti con la BMW hanno tentato un sorpasso alla carlona e siamo andati a sbattere che cavolo vogliono lamentarsi ancora
2018-07-11 08:39:20
Il guidatore della Panda, se si e` accorto di quanto successo, avrebbe dovuto fermarsi a prestare soccorso ed a testimoniare. Dalla descrizione del fatto dell'articoloo comunque tutta colpa della BMW (sorpasso in prossimita` di incrocio, velocita` pericolosa se non addirittura eccesso di velocita`, ecc ecc ecc)
2018-07-11 08:18:20
Il guidatore della Bmw ha fatto un sorpasso che non doveva fare, ha causato l'incidente, i feriti... e il pirata sarebbe il guidatore della Panda? Posso capire che si cerca di investigare sulla sua sparizione ma definirlo pirata, quando non ha fatto nulla, mi sembra assurdo.