Giallo in casa Imoco, la Fabris ko per allergie: colpa del sapone?

Martedì 23 Gennaio 2018 di Luca Anzanello
Giallo in casa Imoco, la Fabris ko per allergie: colpa del sapone?
1
CONEGLIANO - E se fosse colpa del detersivo? La settimana perfetta dell'Imoco Volley (tre gare di campionato e 9 punti, con un solo set perso) ha un piccolo neo: le reazioni allergiche di Samanta Fabris. L'opposta croata sta vivendo una stagione sfortunata: alla vigilia dell'esordio in campionato si infortunò al polso in allenamento, problema dal quale si sta riprendendo al 100% solo ora. Nelle ultime due partite casalinghe è stata costretta ad abbandonare a causa della comparsa di bolle sul corpo. Il primo episodio risale a due domeniche fa, quando Fabris partita titolare contro Filottrano iniziò a manifestare la reazione allergica.

Nel turno infrasettimanale di mercoledì, in casa di Legnano, per precauzione Fabris guardò la partita da bordo campo, essendo stata nei giorni precedenti curata con antistaminici che avrebbero potuto crearle problemi all'antidoping. «Domenica potrà giocare», spiegarono i dirigenti dell'Imoco: ma  la numero 13 è scesa in campo titolare,però nel secondo set esattamente come sette giorni prima ecco il nuovo sfogo e la nuova sostituzione con Nicoletti fino al termine del match. Oggi martedì la croata sarà sottoposta a test.

La tesi che sta prendendo piede in casa Imoco è che l'allergia di Fabris sia sollecitata dal detersivo che la società usa per lavare le divise di gioco. Non a caso, l'atleta ha manifestato gli sfoghi solo mentre indossava la maglia ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci