Pullman di turisti veneti in gita finisce nel fossato: 21 feriti, uno è grave

Giovedì 27 Aprile 2017
Foto gentilmente concesse da Sergio Pesci
COMACCHIO - Grave incidente stradale a Comacchio  oggi nel primo pomeriggio:  un pullmann turistico con 21 persone a bordo - provenienti da Mogliano Veneto, in prevalenza anziani dell'Università della Terza età - si è ribaltato in un fossato.

Ancora ignote le cause che hanno causato l'uscita di strada, ma non risultano feriti gravi, sebbene in 21 siano in ospedale per accertamenti. Il pullman era diretto a Bettolino di Foce. A quanto sembra 5 persone sono state portate al Sant’Anna di Cona, una delle quali - la più grave - a bordo dell’elisoccorso, mentre 16 sono stati trasferiti al Delta di Valle Oppio.

Dai primi riscontri sembra che il conducente, F. C., 34enne di Spinea, abbia perso il controllo del mezzo - di un'agenzia veneziana di Spinea - a seguito di un guasto tecnico.
Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti anche la Polizia Municipale, la Polizia Locale, due squadre dei vigili del fuoco del distaccamento di Comacchio, tre pattuglie di carabinieri, due del Norm e una della stazione di Lido Estensi.
  Ferite tre donne rispettivamente di 65, 68 e 71 anni e due altre turiste  70enni ricoverate con codice 2,  media gravità. Con loro un 82enne, ricoverato nel nosocomio ferrarese con ferite di lieve entità.

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 28 Aprile
Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 13:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci