Martedì 9 Ottobre 2018, 22:18

Riso, pollo e pure la tagliata... apre il pub con il menù per i cani

PER APPROFONDIRE: cani, menu, pub, treviso
PROTAGONISTA Il cane Tequila al Nasty Boys e il menù ad hoc

di Elena Filini

Macinato di carne con riso 9 euro. Petto di pollo 8 euro. Per la tagliata di picanha di Angus si sale a 20. Il tutto servito rigorosamente con coperto, ovvero ciotola d’acqua. Da Nasty Boys i nostri amici a quattro zampe non staranno più ad elemosinare un pezzo di pane guardandoci imploranti. Saranno serviti di tutto punto: portata e beverage.
Il 18 ottobre debutta nel saloon in stile americano in via Pellicciaio, lungo la strada Ovest, il Dog Menù. Buongustai in tavola e anche sotto. «Voi vi chiederete perchè del nuovo menù per tutti i nostri amici a 4 zampe, non per forza solo cani? Perchè voglio che il Nasty Boys saloon sia un punto di ritrovo per tutti coloro che non vogliono lasciare il proprio fedele amico a casa soltanto per la paura di essere rifiutati in un ristorante , vorrei che qui vi sentiste come a casa vostra, e per chi vuole, perchè no, cenare con il vostro amico più fedele». Diego Severin ha due grandi passioni nel cuore: l’american style e Tequila. Il suo cagnone nero è l’icona del saloon in strada Ovest. Al punto da avere una propria pagina facebook.
«E’ senza dubbio più conosciuto di me» riprende Severin. «Tequila è il re del locale, ha il suo posto e si muove libero nel saloon. Certo, all’inizio abbiamo avuto i nostri guai, ma poi i clienti hanno capito». Il cagnolone è uno di famiglia per Severin e per tutti gli habituè del Nasty. Il problema è quando il proprietario del ristorante abbassa le serrande e vuole uscire a cena.Allora Tequila diventa un intralcio: in tutti i locali al sua mole viene guardata con sospetto.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Riso, pollo e pure la tagliata... apre il pub con il menù per i cani
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2018-10-11 11:40:33
Non ci credo, pero' ci sara' sicuramente una marea di gente che ci andra', per cui, onore ad aver ideato sta cosa
2018-10-10 14:07:13
Il massimo del mimino...anzi del sottovuoto spinto..
2018-10-10 10:59:43
Non critico la cosa, ma se avessi un cane, lo lascerei tranquillo a casa e io starei più tranquillo al ristorante.
2018-10-10 08:52:14
qui siamo proprio arrivati al limite
2018-10-10 08:26:08
I NAS cosa dicono?