Pranzi e cene a domicilio dai ristoranti preferiti con una semplice App

Mercoledì 10 Gennaio 2018 di Laura Bon
Pranzi e cene a domicilio dai ristoranti preferiti con una semplice App
MONTEBELLUNA - Da oggi, pranzi e cene arrivano a domicilio. Si materializza in città a Montebelluna una vera e propria boccata d'ossigeno per mogli o mariti a corto di idee per la cena o stravolti da una giornata di lavoro, ma desiderosi di mangiare qualcosa di buono senza dover mettere piede fuori di casa. Con la facoltà di scegliere, fra l'altro, fra proposte destinate ad accontentare i palati più vari e diversi portafogli. I montebellunesi potranno ordinare direttamente dalla propria abitazione, o dall'ufficio, i piatti dei propri ristoranti preferiti. Quelli in cui, finora, erano abituati a recarsi di persona per un pranzo veloce, uno spuntino, un aperitivo.

Il tutto accade grazie a Foodracers, la piattaforma online che permette agli utenti di scegliere tra tanti menù diversi e farsi recapitare i piatti a pranzo e cena. A effettuare le consegne sarà una squadra di racers selezionati, persone che mettono a disposizione il loro tempo libero, senza vincoli di orari, nella logica della sharing economy. Ci sono già otto ristoranti di Montebelluna, diversi nell'offerta e tutti molto noti e apprezzati, che hanno detto sì alla proposta. Per loro, a partire da oggi, mercoledì 10 gennaio, si potrà ordinare tramite l'app scaricabile su smartphone o tablet e il sito web www.foodracers.com.

Ma cos'è Foodracers.com? Si tratta di una startup nata nella Marca, la prima 100% italiana del food delivery, che è già attiva in 20 città. Partita un anno fa da Treviso, ora punta su Montebelluna, dove il successo appare assicurato. In città, si potrà mangiare a casa proprio il cibo preparato da Blues Pub (pub e birreria), Desh Restaurant & Kebab (cucina indiana), Hosteria Moderna (hamburger e cucina), Mattorosso (cucina, hamburger e snack), Pizzeria Daniela (pizza), Xiao (cucina orientale), Yogurteria Creperia Narciso (yogurt, gelati e crepes), Caffè Bertolini (aperitivi e altro). Il funzionamento del servizio è semplice: una volta selezionata la zona di consegna sul sito foodracers.com o dall'app, si può scegliere dal menu online dei ristoranti serviti nei dintorni ed effettuare l'ordine, tramite smartphone, tablet o pc.

Questo viene notificato istantaneamente ai Racers in quel momento disponibili. Il servizio consente di pagare anche tramite carta di credito: per l'utenza più anziana, sarà possibile telefonare direttamente al ristorante che chiamerà da solo i racers. Il servizio di consegna è garantito da contenitori isotermici con gel riscaldante e refrigerante nel rispetto delle normative sanitarie di legge. A questo punto, pertanto, non resta che provare.
 
Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 09:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci