Piper tocca i cavi dell'alta tensione
Morte carbonizzate due persone

Piper tocca i cavi dell'alta tensione. Morte carbonizzate due persone
CIMADOLMO - Poco prima delle 19 un Piper si è schiantato a terra in via Lungo Piave Inferiore, una zona di campi di Cimadolmo non lontana dal fiume Piave: sono morte carbonizzate le due persone a bordo, pilota e passeggero. L'aereo avrebbe toccato con il carrelloi cavi dell'alta tensione, la Procura ha aperto un'inchiesta con l'ipotesi di omicidio colposo.

LE VITTIME
SI tratta di Matteo Passarella, 47enne residente a Villorba (Treviso), e Ornella Pillot, anche lei di 47 anni e residente a Villorba.

L'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (Ansv) ha aperto un'inchiesta sull'incidente occorso ieri. Oggi a Cimadolmo (Treviso) - informa l'Ansv - saranno effettuati gli accertamenti del caso da parte di un investigatore dell'Agenzia nazionale per la sicurezza del volo (ANSV) sul luogo in cui ieri pomeriggio è precipitato il velivolo Piper PA-18 marche I-NENA, andato completamente distrutto. 
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 15 Agosto 2018, 21:11






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Piper tocca i cavi dell'alta tensione
Morte carbonizzate due persone
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 22 commenti presenti
2018-08-17 15:15:20
... la bilancia dell'avventura ha due piatti.. devi sapere che quanto t'incammini sui suoi percorsi un qualsiasi sbilanciamento può spostare i pesi su quello indesiderato.. solo questa coscienza da un significato all'avventura che normalmente può essere qualificato come rischio.. senza di ciò il tutto rientra nel concetto di ordinarietà, nota nemica della ricercata " virtute e conoscenza "..
2018-08-16 19:49:57
... la morte e la vita sono le due facce di una stessa medaglia.. più amiche di quanto sembri.. cercare nuovi orizzonti ha un senso solo se sei conscio di questo. altrimenti è cosa futile..
2018-08-17 13:21:10
Potrebbe tradurre per i comuni mortali?
2018-08-16 13:55:58
Indagato per omicidio il morto che pilotava l'aereo ma siamo sul ridicolo stipendi giudici non indagano neanche i Benetton per il ponte crollato. Mi vergogno di essere italiano per come vengono dilapidate le nostre tasse
2018-08-16 16:55:16
Mio nonno mi diceva che quando c'è di mezzo un morto parte sempre un'inchiesta. Inchiesta -mi diceva- vuol dire "domandarsi perchè" è successo. In questo caso potrebbe risultare che è stato un errore del pilota e l'inchiesta viene chiusa. Potrebbe risultare che chi ha affidato quel velivolo a quel pilota non ha verificato tutte le condizioni perchè potesse volare ...