Pauroso rogo al centro commerciale,
distrutto il Parco Stella

Sabato 25 Febbraio 2017
Il centro commerciale Parco Stella distrutto dalle fiamme
5

ODERZO - Pauroso incendio al Parco Stella, le fiamme sono divampate creando preoccupazione tra gli abitanti della zona. Alcune persone che stavano cenando sono state evacuate. Le fiamme sono partite dal negozio Unieuro e si sono rapidamente diffuse anche al vicino Brico. I pompieri hanno agito per contenere l'incendio ed evitare che si diffondesse ai vicini negozi.
 

 

Sul posto sono immediatamente accorse 20 squadre dei vigili del fuoco di Mestre, Treviso e Pordenone. Si sono uditi anche alcuni scoppi e il traffico è stato bloccato per sicurezza.
 

Nei primi momenti la tensione era palpabile, dato che non era dato a sapere se al momento dell'incendio ci fosse qualcuno all'interno, nonostante i negozi fossero già chiusi quando sono divampate le fiamme. In serata le forze dell'ordine e i sanitari del Suem hanno precisato che, dopo un confronto comune anche con i resposabili dei negozi in fiamme, non risultano morti né feriti.
Sul posto era presente l'Arpav per monitorare la qualità dell'aria, anche se i risultati non saranno resi noti prima di domenica.
Si prevede che l'impegno dei vigili del fuoco verso l'incendio non cessi prima di domenica mattina.

Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio, 09:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci