Passante di sangue, Tir contro auto: muore una donna, due i feriti

PER APPROFONDIRE: incidente, mortale, passante
Passante di sangue, Tir contro auto:
muore una donna, due i feriti
MOGLIANO VENETO - Un altro incidente mortale sul Passante.  Alle 12.45 violento impatto tra un Tir e una Mercedes poco dopo il casello di Preganziol, all'altezza dello svincolo con la A27 in direzione Trieste. Bilancio provvisorio: morta una donna, due i feriti, un uomo (rianimato sul posto, versa in gravi condizioni) e un'altra donna (lesioni più lievi), tutti occupanti dell'auto e di nazionalità italiana. Illeso il conducente del mezzo pesante con targa ungherese, che ha perso una ruota anteriore.

La dinamica e le cause sono al vaglio della Polstrada, sul posto insieme al Suem-118, i Vigili del Fuoco e 5 mezzi ausiliari di CAV, coordinati dal Centro Operativo di Mestre della società autostradale, in servizio di assistenza dei soccorsi e presegnalazione.


La circolazione sul Passante di Mestre in direzione Trieste è tornata normale dopo circa tre ore. Rimane chiusa per lavori di ripristino solo la corsia di marcia lenta, senza problemi di traffico; la coda non ha mai superato i 2 chilometri, grazie allo scarso traffico e alla possibilità di mantenere sempre aperta la corsia di sorpasso anche durante i soccorsi. Percorribile fin dall'inizio anche l'uscita per la A27, nei pressi del luogo del sinistro.

+++IN AGGIORNAMENTO+++
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 7 Agosto 2018, 13:35






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Passante di sangue, Tir contro auto: muore una donna, due i feriti
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-08-08 11:03:04
La dinamica e le cause sono al vaglio della Polstrada...ASPETTIAMO
2018-08-08 08:21:27
dovrebbero fare le cabine guida dei tir a livello altezza delle vetture come negli autobus di recente costruzione, così gli autisti staranno più attenti per non ritrovarsi un'auto sui denti