Cavalcavia, 100 nuovi parcheggi gratuiti in stazione... ma occhio alle multe

PER APPROFONDIRE: cavalcavia, parcheggi, stazione, treviso
A Treviso 100 nuovi parcheggi gratuiti in stazione... ma occhio alle multe

di Elena Filini

TREVISO - L'ordinanza è stata firmata martedì. E da ieri erano già aperti e fruibili i parcheggi realizzati sotto la rampa nord e sud del cavalcavia della Stazione. Oltre cento gli stalli bianchi, al momento senza disco orario. Ottimi quindi per i pendolari. «Sono cinquantacinque per rampa - spiegano al comando di Polizia locale - più uno stallo disabili per parte». 

Liberata la sosta però, i Vigili hanno iniziato a d usare il blocchetto. Quattro i verbali emessi solo ieri: tre contravvenzioni e una rimozione forzata del mezzo. «Le auto erano state parcheggiate in modo da impedire l'accesso - spiegano dal comando di via Castello d'Amore - per questo sono state staccate le contravvenzioni»...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 17 Marzo 2018, 11:15






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Cavalcavia, 100 nuovi parcheggi gratuiti in stazione... ma occhio alle multe
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-03-17 18:15:39
Ormai i divieti rendono la vecchia scappatella in citta'a veder negozi.. a far compere ..una situazione ansiogena.Anche se convinti di aver rispettato tutte le regole, si attende per mesi una Kafkiana raccomandata...che eventualmente arriva quando ci si e' gia' dimenticati dove si era e cosa si faceva quel giorno.