Le nozze di Rockefeller ad Asolo: città invasa da vip e miliardari

PER APPROFONDIRE: asolo, matrimonio, nozze, rockefeller, wedding
Le nozze di Rockefeller ad Asolo: città invasa da vip e miliardari /Il programma

di ​Maria Chiara Pellizzari

ASOLO - Lavori in corso ieri nel giardino del castello, dov'è stata installata la tensostruttura che sabato dalle 18 ospiterà il ricevimento dopo la cerimonia nuziale vip tra Wyatt Rockefeller, rampollo della nota famiglia di banchieri statunitensi, e la 32enne Julie Fabrizo, nata in Inghilterra ma di origine italiane. I genitori della giovane coppia, a cominciare da Larry Rockefeller, padre dello sposo, sono arrivati martedì sera ad Asolo per prepararsi alla quattro giorni di festeggiamenti post nozze che da oggi a domenica accenderanno i riflettori mediatici sull'atmosfera asolana.

Membro della ricca famiglia di banchieri e mecenati statunitensi, l'avvocato Larry Rockefeller è co fondatore e vice presidente della NYLCV, l'organizzazione no profit con sede a New York che si occupa di battaglie a difesa dell'ambiente. E il figlio Wyatt, giovane e bello, quanto ad impegno politico sociale, ha seguito le orme del padre, ricoprendo anche il ruolo di assistente del vice ministro dell'Ambiente degli Stati Uniti. La fortunata, Julie Fabrizio, dopo aver studiato alla Oxford University, si è trasferita a New York. Ma da oggi la si può incontrare ad Asolo, bella, mora ed elegante, e con gli occhi che luccicano, visto che sabato alle 16 rinnoverà la promessa d'amore eterno insieme al suo Wyatt Cattedrale di Sant'Anna. Da ieri la coppia è alloggiata all'hotel Villa Cipriani, così come gran parte dei 120 ospiti del jet set internazionale che da oggi a domenica parteciperanno ai festeggiamenti. Altri amici sono ospiti all'Hotel Al Sole e in altri alberghi del centro asolano.

Oggi gli occhi saranno tutti puntati sulla Loggia della Ragione, dove sono in corso i preparativi per il primo evento esclusivo: dalle 17 la splendida coppia inizierà a brindare insieme ai loro amici e familiari, dall'aperitivo alla cena. Venerdì la festa, dalle 18 alle 24, continuerà all'hotel Villa Cipriani, mentre sabato, dopo la celebrazione, si aprirà un party al castello, tra brindisi, cena, musica e balli. Domenica alle 11 gli sposi saranno ospiti della famiglia asolana De Lord per un brunch nella villa privata Il Galero. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 21 Settembre 2017, 13:29






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Le nozze di Rockefeller ad Asolo: città invasa da vip e miliardari
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti