Centri massaggi hot a Spinea, Mestre
e Conegliano: arrestate 3 maitresse

Giovedì 15 Ottobre 2015
Centri massaggi hot a Spinea, Mestre e Conegliano: arrestate 3 maitresse
15

MESTRE - Un giro di prostituzione gestita tutta al femminile. A sfruttare decine di ragazze erano infatti tre donne cinesi che conducevano ben 4 centri massaggi a Mestre, Spinea e Conegliano. La Squadra Mobile di Venezia è riuscita ad arrestare le tre maitresse cinesi e a porre i sigilli ai 4 centri massaggi.

Qui le ragazze, tutte cinesi, offrivano oltre al massaggio particolari pratiche di masturbazione. Ingente il giro di affari: ogni centro attirava 10-15 clienti maschi al giorno che pagavano 50-60 euro a prestazione e riusciva a fruttare fino a 20mila euro al mese rigorosamente in nero.

Non veniva rilasciato lo scontrino neppure per il normale massaggio senza extra.

Sono ora ai domiciliari e dovranno rispondere di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione Youmei Ye 29 anni residente a Spinea, Xianqin Du, 35 anni con residenza a Conegliano (Tv) e Wrenjin Liu, pure lei 35enne, residente a Mestre. Sotto sequestro i quattro centri massaggi: i due di Mestre l’Happy House di via Trento 34-A e il Romantic House di via Volturno 8, a Spinea il Celebrità al civico 3 di via Dei Mille e a Conegliano il Relax Club di via Borgo Porta 5.

Ultimo aggiornamento: 16 Ottobre, 15:45
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci