Pranzo al ristorante, all'uscita sbatte per terra moglie e figlio: arrestato

PER APPROFONDIRE: arresto, famiglia, maltrattamenti, treviso
Pranzo al ristorante, all'uscita butta  per terra moglie e figlio: arrestato
TREVISO - Un romeno di 36 anni, residente a Pordenone, è stato arrestato dai carabinieri di Treviso per aver aggredito la moglie, sua connazionale, e il loro figlio di 6 anni.

L'accusa è di
 maltrattamenti in famiglia. L'uomo dopo aver mangiato con la famiglia in un ristorante di San Biagio di Callalta, all'uscita del locale ha avuto un alterco con la compagna 34 enne che è stata poi spintonata violentemente a terra. Lo stesso trattamento lo straniero l'ha riservato al figlio di 6 anni. Madre e bambino sono stati portati all' ospedale di Treviso dove i medici hanno dimesso entrambi dopo aver constatato varie contusioni guaribili in una decina di giorni. L'uomo, invece, è stato arrestato e portato in carcere in attesa dell'udienza di convalida.

Dai primi accertamenti è emerso che la donna non ha mai presentato denunce nei confronti del compagno anche se si era rivolta, a suo dire, ad un centro antiviolenza per segnalare il comportamento violento dell' indagato.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 11 Febbraio 2019, 15:20






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Pranzo al ristorante, all'uscita sbatte per terra moglie e figlio: arrestato
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
2019-02-12 08:32:47
letto recente inchiesta sulla Situazione in Romania.Da la' sono sparite le giovani generazioni... vi arrivano lavoratori da Corea e Vietnam ad occupare i posti in aziende low cost.Corruzione per ogni pratica o impresa, sistema formativo in declino persino rispetto agli standard di Ceausescu.Quasi Nessuno dopo esperienza in Eu tornera'a migliorare la situazione della nazione di partenza. Quanto alla vicenda , sanno bene che e' meglio i domiciliari in Italia con accettazione di rito abbreviato e indulto e sconto di pena che una settimana in carcere la'..( per chi non ha potuto pagare bustarelle)
2019-02-12 10:43:04
e qualche genio ha avuto la bella pensata di farla entrare in europa!!!!!!
2019-02-12 08:09:53
se non ci fossero loro i giornali fallirebbero! ah ah ah
2019-02-12 06:54:05
Un'altra bella risorsa.
2019-02-12 05:50:26
Un romeno che si comporta così ...”strano”....