M5S, Borrelli nell'occhio del ciclone dopo il passaggio fallito ad Alde

PER APPROFONDIRE: alde, beppe grillo, david borrelli, m5s
M5S, Borrelli nell'occhio del ciclone  dopo il passaggio fallito ad Alde
TREVISO - I pentastellati di Treviso fanno quadrato attorno a David Borrelli. L'eurodeputato, già consigliere comunale in città, il primo tra i grillini, è finito nell'occhio del ciclone. A livello nazionale, sia sul blog di Beppe Grillo che su Facebook, sono molti gli attivisti del Movimento 5 Stelle che chiedono le sue dimissioni. Alcuni vorrebbero addirittura la sua espulsione. L'accusa è di aver condotto malamente la trattativa per il passaggio dal gruppo Efdd dell'euroscettico Nigel Farage a quello dell'Alde, liberali europeisti, poi clamorosamente fallito. Ma da Treviso lo difendono a spada tratta. Ben pochi hanno voglia di mettere la faccia in una questione più che mai spinosa. «Su Borrelli, però, non c'è alcun dubbio: massima stima dicono alcuni storici attivisti va ringraziato per quanto ha dato al Movimento fino a oggi. La trattativa è stata difficile. Il risultato non è dipeso solo da lui. E ricordiamo che non siamo contro il progetto dell'Europa, ma contro questa Europa della burocrazia. È finita così per ripicca contro di noi».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 12 Gennaio 2017, 11:40






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
M5S, Borrelli nell'occhio del ciclone dopo il passaggio fallito ad Alde
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2017-01-12 12:10:00
Riguardo allo spiacevole incidente accaduto al M5S in Europa, mi viene in mente un fatto che ho sentito raccontare alcuni anni fa: un uomo e una donna, dopo alcuni mesi di fidanzamento, avevano deciso di sposarsi, di mettere su famiglia. Avevano cercato e trovato anche casa. L'uomo aveva acquistato pure i mobili e gli elettrodomestici per diversi milioni di Lire e avevano anche fissato la data del matrimonio in chiesa con tanto di invitati. Poche ore prima di salire all'altare, la donna aveva telefonato al suo futuro compagno della vita comunicandogli che aveva cambiato idea, dicendo che non erano compatibili di carattere. Secondo voi obiettivamente chi ha fatto la brutta figura, chi è che si è comportato male? Chi si è fidato del partner o chi ha cambiato idea?
2017-01-12 13:04:38
Il problema del M5s e che c'e una mente unica ( quella del comico), qualsiasi persona che pensa con la sua testa va cacciata, in questo caso il comico puo fare tutti i valzer che vuole.
2017-01-12 13:54:53
@ Amburgo 2017-01-12 12:10:00 e come la mettiamo con quel fedifrago che prima cambia idea divorziando, e poi visto l'impossibilità di rimaritarsi con l'agognato nuovo sposo, ricambia idea ritornando in ginocchio dal precedente partner?
2017-01-12 14:05:02
Amburgo ancora con questa scusa!!!cambia disco
2017-01-12 14:27:10
@Amburgo: ma siamo su forum?