Schianto sulla strada per Caorle, muore un motociclista di 47 anni

Luigi Stradiotto

di Fabrizio Cibin

ODERZO - Un uomo di 47 anni residente ad Oderzo, Luigi Stradiotto, è rimasto vittima in un incidente avvenuto nella prima serata di ieri. Stradiotto era in sella ad una moto di grossa cilindrata. L'incidente è avvenuto verso le 20.30 lungo la Strada Provinciale 54, la strada che da Stretti di Eraclea porta verso Ponte Capitello, generalmente di grande traffico nel periodo estivo visto che porta direttamente alle località di mare; il punto d'impatto all'altezza di via Ancillotto.

Secondo una prima ricostruzione il 47enne stava percorrendo la provinciale diretto verso Caorle, mentre dal senso opposto di marcia proveniva una macchina che in qualche modo sarebbe stata coinvolta nell'incidente. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di Eraclea, il motociclista ha perso il controllo del mezzo ed è rovinato sull'asfalto. L'allarme è stato dato immediatamente e sul posto sono arrivati i sanitari del Suem; purtroppo per Luigi Stradiotto non c'è stato nulla da fare...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 8 Agosto 2017, 10:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Schianto sulla strada per Caorle, muore un motociclista di 47 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-08-08 20:21:01
le due ruote, moto o bici che siano, ormai sono la via più breve per raggiungere i beati pascoli. Quando va bene ti portano solo all'altra due ruote, la carrozzella.
2017-08-08 12:08:01
non riesco a capire perchè questi benedetti motociclisti debbano per forza correre sempre a cavallo della riga bianca. ma se non sono in grado di tenere la destra perchè hanno paura del fosso che la vendano la moto.
2017-08-08 18:48:19
Ma una volta riesci a nn scrivere cavolate???