Schianto sulla statale, frontale
tra un autoarticolato e una 500

Martedì 5 Aprile 2016 di Paola Gonzo
Incidente SS47
1

POVE DEL GRAPPA - Incidente frontale oggi pomeriggio sulla SS47 all'altezza della birreria Trenti. Attorno alle 13.30 si è udito il terribile schianto che ha coinvolto un autosnodato proveniente da Trento e una Fiat 500L che viaggiava nella direzione opposta.
 


Violento lo scontro tanto da far rimbalzare la 500 sul lato opposto della carreggiata e causare al suo conducente, un trentottenne di Cornuda (Tv), una serie di ferite, senza tuttavia che lo stesso perdesse conoscenza prima di essere trasportato all'ospedale San Bassiano, dove attualmente si trova ricoverato in ortopedia con un braccio fratturato. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che la 500 abbia invaso quasi del tutto la corsia opposta mentre sopraggiungeva il camion, provocando in tal modo lo scontro.

Coinvolto nel sinistro anche un altro mezzo, un'Alfa Romeo Giulietta che viaggiava dietro alla 500 ed è stata colpita di rimbalzo dalla cabina del camion mentre il tir tentava una frenata e nella manovra ha invaso interamente la carreggiata.
Limitati i danni per la Giulietta e il giovane conducente, un ventiquattrenne di San Nazario. Sul posto i vigili del fuoco, la polstrada di Bassano e il personale del 118.

Ultimo aggiornamento: 6 Aprile, 12:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci