Terribile schianto frontale: feriti in gravi condizioni due ragazzi

Domenica 12 Marzo 2017
Terribile schianto frontale: feriti in gravi condizioni due ragazzi
MANSUE' - (a.belt.)E' di tre feriti, due dei quali gravissimi, il bilancio dello schianto avvenuto ieri sera lungo la Sp50 tra Meduna di Livenza e Oderzo. Secondo una prima ricostruzione due vetture si sono scontrate frontalmente e una terza, per evitarle, ha sbandato di colpo finendo nel fossato.
Lo schianto è avvenuto poco prima delle 20 in via per Oderzo e ha coinvolto una Volkswagen Golf, una Ford Focus e una Peugeot. Ad avere la peggio due uomini, un 37enne, A.B., e un 58enne di Montebelluna, V.B. Il primo è stato trasferito d'urgenza all'ospedale di Treviso, il secondo a Conegliano. Sono entrambi ricoverati in prognosi riservata.
La terza persona coinvolta, una ragazza di circa 30 anni, è stata accompagnata al pronto soccorso di Oderzo ma le sue condizioni non destano preoccupazioni da parte dei medici.
Subito dopo lo schianto, la provinciale, molto trafficata per chi dalla Marca raggiunge il Pordenonese, è rimasta chiusa al traffico per più di due ore.
Toccherà ai carabinieri, intervenuti per i rilievi, chiarire con esattezza la dinamica dell'incidente, stando ai primi riscontri provocato da un sorpasso azzardato e dopo il quale i due automobilisti coinvolti sono rimasti intrappolati nelle lamiere accartocciate dei loro veicoli. Per estrarli dall'abitacolo sono dovute intervenire due squadre dei vigili del fuoco di Motta di Livenza e Gaiarine. 
Ultimo aggiornamento: 14:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci