Schianto pauroso sulla Feltrina tra auto: coppia muore. Feriti due bimbi

Lunedì 22 Ottobre 2018
Irma Schweiger e Lucio Toniello
9

PEDEROBBA - Un incidente pauroso e tragico ieri alle 18 sulla Feltrina, nel comune di Pederobba: grave bilancio di due morti  - una coppia di anziani di Vittorio Veneto, Lucio Toniello di 72 anni e Irma Shweiger di 70, e tre feriti  tra di  cui un bambino di sei anni e la sorella di 10, che viaggiavano con mamma e papà. I pompieri arrivati da Montebelluna hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto i feriti, che sono stati presi in cura dal suem 118 per essere portati in ospedale. L'incidente ha bloccato la Feltrina per almeno due ore. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti di passaggio che hanno assistito inorriditi alla scena. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

LE VITTIME
Lucio Toniello, pittore e incisore, era stato reggente di Perinciso, l'associazione guidata ora da Paola Alessandra Vacalebre che organizza eventi di arte, cultura, musica e letteratura, ma anche segretario della Consulta delle Associazioni e impegnato per il Progetto Fenderl. Irma Schweiger figlia del grande pittore vittoriese Vittorio Schweiger, aveva la venerazione per le opere del padre, che custodiva con amore, e aveva condiviso più volte la passione per l'arte e la cultura con le associazioni locali.


LA DINAMICA - SCONTRO FRONTALE
Due auto, un modello di qualche anno fa di Audi A4 Station Wagon e una Wolkswagen Passat Station Wagon, si sono scontrate frontalmente. Un urto terribile, che ha praticamente distrutto i due mezzi facendoli carambolare e ruotare su loro stessi più volte. Non sono chiare le cause dell'incidente: forse l'alta velocità, forse un sorpasso azzardato lungo un rettilineo dove però c'è la linea continua.

LEGGI ANCHE Incidente nella notte davanti al centro commerciale: due feriti
 

 

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre, 08:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci