Tragedia a Susegana: scontro fra auto. Muore ragazza di 18 anni

PER APPROFONDIRE: auto, incidente, morta, ragazza, riese pio x, susegana
Tragedia a Susegana: scontro fra
auto. Vittima una ragazza 18enne
SUSEGANA - Poco prima delle 22, di sabato, i vigili del fuoco sono intervenuti  lungo la SP 34 tra le località di Colfosco e Ponte della Priula in via Mercatelli a Susegana per un incidente tra due auto: deceduta una diciottenne, Martina De Faveri, e ferite altre 4 persone. Sull'asfalto è rimasto il corpo di una ragazza di origini marocchine che ha compiuto i 18 anni appena un mese fa. Altri due giovani sono rimasti feriti in modo grave. I soccorritori li hanno stabilizzati per quanto possibile, intubati e poi trasferiti negli ospedali di Conegliano e Treviso. A Treviso è finito anche un terzo giovane con ferite importanti mentre gli ultimi tre che si trovavano a bordo delle due auto e che hanno riportato lesioni più leggere sono stati portati precauzionalmente all'ospedale di Montebelluna.

​La 18enne, nata il 4 luglio del 2000, quindi maggiorenne da poche settimane, era a bordo di una Polo color verde smeraldo assieme a una compagnia di altri 4 ragazzi della sua età e non si trovava al volante al momento del sinistro. Nata a Montebelluna, era andata a vivere con i genitori a Riese Pio X. 

LEGGI ANCHE A4. Incidente sul Passante a Spinea: morta una 28enne

I pompieri accorsi con due squadre,  hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso insieme al personale del suem 118 i  quattro occupanti della Volkswagen Polo,  e l’autista  della Seat Altea. Purtroppo la giovane ragazza di Riese Pio X,  appena maggiorenne è stata dichiarata morta dal personale medico. Tutti i feriti sono stati stabilizzati e trasportati in ospedale dalle ambulanze intervenute. La polizia stradale di Conegliano ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate intorno alla mezzanotte.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 13 Maggio 2018, 09:14






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tragedia a Susegana: scontro fra auto. Muore ragazza di 18 anni
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-05-15 21:32:26
Per chi non lo sapesse......senza tanto per parlare a caso, il ragazzo non era bevuto ne fumato ne al cellulare.......e forse, in attesa della perizia tecnica si capirà o meno se sussiste la velocità.....ma non è detto............per quanto riguarda tutti gli occupanti dell'auto, sono stati trovati tutti all'interno dell'autovettura e la ragazza deceduta si trovava distesa sull'asfalto dopo che l'avevano tirata fuori e averle praticato le manovre......non perché è stata sbalzato fuori.......quindi non credete a tutte la notizie che leggete nella loro completezza......e non giudicate, se non sapete nulla....
2018-05-15 08:18:08
...e per chi non lo sapesse un altra senza cintura...
2018-05-14 16:13:46
terribile..distrazione,velocità..poi devi aver occhi anche per gli altri, che magari ti centrano mentre tu sei bello che tranquillo per i fatti tuoi:)
2018-05-13 19:53:05
""​La 18enne, nata il 4 luglio del 2000, quindi maggiorenne da poche settimane"" :- ma qualcuno rilegge quando scrivono ? Mi par proprio di no .-
2018-05-13 15:32:28
il/la guidatore? Sobrio? Senza cell..?