Gf, Mauro Marin intossicato dai farmaci
In una video-intervista fatica a parlare

Lunedì 15 Marzo 2010
Mauro Marin (frame dal video)
TREVISO (15 marzo) - Una corsa all'ospedale per un'intossicazione da farmaci. Ad esserne colpito Mauro Marin, neovincitore del Grande Fratello. La causa sembrava essere in un primo momento lo stress, ma Valentina Melis ha rivelato che Marin si è presentato in videochat con un forte torcicollo per il quale avrebbe preso molte medicine. L'intossicazione, in più, sarebbe stata aggravata adallo stress.



Nel video correlato a questo articolo Mauro incontra in videochat, sul sito ufficiale del reality prodotto da Endemol, i suoi 400mila fan. Nelle immagini è palese la difficoltà di Mauro nel parlare, la sua postura inusuale.



Erano le 14, quandi Marin, ospite della videochat del sito Mediaset, si è sentito male. Mauro è stato in collegamento con i fan per appena 5 minuti, l'intervistatrice ha finto che non stesse accadendo nulla, mentre l'ex concorrente aveva perfino difficoltà a stare seduto. La chat è stata interrotta, Mauro trasortato in ambulanza all’ospedale S. Raffaele di Milano.



A Pomeriggio Cinque, Barbara D'Urso ripropone l'intervista, poi apre il collegamento telefonico con la giornalista Rita Ferrari, che intervista il fratello di marin, Giulio, che spiega: «Mauro sta già molto meglio, si è già ripreso. La stanchezza, lo stress… Lo dimettono in giornata, poche ore sotto osservazione».



Intossicazione da farmaci. Intervenuta in studio, Valentina Melis, che lo ha intervistato in videochat, conferma che Marin si è presentato in redazione con un forte torcicollo e rivela che potrebbe aver avuto un’intossicazione da farmaci aggravata dal forte stress. La giornalista dice di aver chiuso la videochat quando gliel’ha detto la redazione.



Gli amministratori della pagina facebook scrivono: "Mauro è stato colto da un malessere causato dal troppo stress accumulato in questi giorni, anche a causa dei molti impegni avuti nel dopo Gf. Un po' di riposo e salterà di nuovo come un grillo.Le sue condizioni di salute sono buone, quindi stiamo tranquilli".



Ma la versione che vorrebbe Mauro vittima dello stress non convince il suo "esercito". "Secondo me - scrive una fan su Facebook - uno stressato non parla con la testa bassa per non far vedere il volto e riesce comunque a parlare".
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 18:07

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci