Furti a raffica nelle case, il sindaco di ronda con tutti gli assessori

Martedì 26 Febbraio 2019
Furti a raffica nelle case, il sindaco di ronda con tutti gli assessori
8
VEDELAGO - Sindaco ed assessori comunali di Vedelago da questa sera affiancheranno la polizia locale nelle attività di pattugliamento straordinarie del territorio; una sorta di ronda che ha lo scopo di dissuadere eventuali malviventi presenti in zona, dato il crescente numero di furti rilevato nelle ultime settimane. In questo modo, è spiegato dal Municipio, si cercherà di andare a coprire e a monitorare il territorio in una fascia oraria finora scoperta.

«Stiamo lavorando - sottolinea l'assessore alla sicurezza, Roberto Nicoletti - affinché si giunga ad una convenzione tra la Polizia locale dell'Unione della Marca Trevigiana e quella di Castelfranco Veneto e Altivole, così da creare il più grande distretto di Polizia Locale della provincia e poter organizzare e garantire anche un terzo servizio di sorveglianza e pattugliamento oltre ai due diurni che già sono attivi».

«Nel frattempo, visto il ripetersi di furti nel territorio - conclude - ci siamo attivati in prima persona così da dare anche un segnale di vicinanza alla cittadinanza che manifesta questo bisogno di maggiore controllo e prevenzione». 
Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 09:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci