TREVISO - Ha visto la luce nel luglio scorso il nuovo brand di abbigliamento "FRI-go". Stefano Carnelos, un imprenditore trevigiano quarantenne, ha sfornato l'idea dopo aver visitato la Biennale di Venezia che è stata fonte della sua ispirazione. Ha infatti creato questa "fresca" start-up lanciando anche uno stile di vita (giocando sul suono del suffisso fri/free). Lo slogan è quindi un invito: "Free (fri) go" ovvero liberi di andare, fare, pensare, essere ed esprimere le proprie emozioni.
Rappresentato da un frigo vintage anni 60, rivisitato con design attuale, FRI-go è quindi un contenitore lanciato in occasione del "Tiramisù day", evento di Assocuochi Treviso e Telethon, per il quale Stefano ha realizzato delle T-Shirt personalizzate. «La mia start up - spiega l'imprenditore, trevigiano doc e di lontane origini spagnole - è inserita all’interno di un progetto formativo della Camera di commercio di Treviso e si addice anche al tema Food. È inoltre un brand italiano, veneto, ma soprattutto trevigiano, proprio come il Tiramisù!».
G. B.
Ultimo aggiornamento: 20:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA Rappresentato da un frigo vintage anni 60, rivisitato con design attuale, FRI-go è quindi un contenitore lanciato in occasione del "Tiramisù day", evento di Assocuochi Treviso e Telethon, per il quale Stefano ha realizzato delle T-Shirt personalizzate. «La mia start up - spiega l'imprenditore, trevigiano doc e di lontane origini spagnole - è inserita all’interno di un progetto formativo della Camera di commercio di Treviso e si addice anche al tema Food. È inoltre un brand italiano, veneto, ma soprattutto trevigiano, proprio come il Tiramisù!».
G. B.