Finte vaccinazioni, l'infermiera accusata intercettata da 'Le Iene': ecco cosa ha detto

Finte vaccinazioni, l'infermiera accusata intercettata da 'Le Iene': ecco cosa ha detto
TREVISO/UDINE - Il caso aveva destato parecchio scalpore, vista la gravità dei fatti: migliaia di vaccinazioni per alcuni bimbi, somministrate a Codroipo (Udine), erano risultate nulle e i piccoli erano risultati a rischio di contrarre diverse malattie, anche gravi.

Le prime indagini della Asl, grazie anche alle testimonianze dei genitori, erano riuscite a risalire all'infermiera poi in servizio a Treviso che le avrebbe realizzate, Emanuela Petrillo.




Filippo Roma, de 'Le Iene', è riuscito a intercettare l'operatrice sanitaria sotto accusa e ha chiesto alla ragazza dal volto angelico di fornire la propria versione dei fatti. Più che difendersi, l'infermiera ha lanciato diverse accuse di complotti e ha dichiarato: «Ho sempre lavorato discretamente bene, non è vero che non sono a favore dei vaccini. Se i vaccini non hanno funzionato, non si può dare la colpa a chi li ha somministrati, è evidente che c'è un problema nel vaccino stesso».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 10 Dicembre 2017, 21:59






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Finte vaccinazioni, l'infermiera accusata intercettata da 'Le Iene': ecco cosa ha detto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-12-11 19:30:29
boh? ...però è carina la tipa ;) :) :)
2017-12-11 19:25:29
500 vaccini non validi? Ma dai per favore parliamo di cose serie. Statisticamente e' impossibile! Non improbabile proprio impossibile. Piuttosto non capisco la motivazione di tale condotta...da curare? Lei?
2017-12-11 14:57:14
Complotto o non complotto, colpevole o non colpevole mi interessa poco. Vorrei piuttosto venissero resi noti i dati circa un'epidemia spaventosa che con 7000 bambini non vaccinati in un lasso di tempo che va dal 2009 al 2015 DEVE ESSERSI VERIFICATA. Possiamo sapere quanti contagi? Quante malattie? Non mi direte mica che non ne sono state registrate in aumento vero?
2017-12-11 18:42:50
E' stato come l'attentato al cimitero.... Ci sono stati 150 morti morti, e 500 morti feriti... ;-))
2017-12-11 11:51:50
Anche secondo me è un complotto. Se non lo è, allora vorrei sapere cosa stavano facendo i genitori dei bimbi (non) vaccinati al momento della vaccinazione. Non hanno visto la siringa? Nessun bambino ha pianto al momento della vaccinazione? Dormivano tutti? Erano impegnati al cellulare? Tutti tutti? Ma per piacere. Credo invece che fosse una partita di vaccini scaduti e quindi totalmente priva del principio attivo