Falciato sulle strisce mentre spinge il passeggino con i figli di 1 e 5 anni

Domenica 2 Aprile 2017 di Luciano Beltramini
Il luogo dove è avvenuto l'incidente
6
MONTEBELLUNA - Tragedia sfiorata per un papà e i suoi due figlioletti investiti sulle strisce pedonali in città di ritorno da una passeggiata.
L'episodio si è verificato verso le 12.40 in via Montegrappa alla confluenza con via Togliatti, nella zona circostante il nuovo ospedale. Il papà procedeva tranquillamente verso casa con il passeggino dove dormiva placidamente il piccolo di un anno. A pochi passi di distanza la figlioletta di cinque anni in sella alla sua bicicletta. Improvviso, l'urto violento.
Una Peugeot condotta da un ventunenne di Onè di Fonte li ha investiti mentre attraversavano la strada. Nell'impatto a riportare la peggio sono stati i due bambini che immediatamente sono stati trasportati d'urgenza al vicinissimo pronto soccorso del San Valentino. Illeso il papà. Addirittura a detta di alcune testimonianza apparse sul web la bicicletta sarebbe finita sotto le ruote anteriori dell'utilitaria dopo però che la bambina era stata disarcionata dalla stessa.
Il primo a soccorrere i due piccoli è stato lo stesso giovane automobilista che a quanto pare non si sarebbe accorto, nello svoltare in via Togliatti, che la famiglia stesse attraversando la strada.

 
Ultimo aggiornamento: 12:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci