Alex e Sonia, famiglia Del Piero felice: una foto al Disney park riaccende il gossip

Lunedì 29 Ottobre 2018 di Angela Pederiva
La foto della famiglia Del Piero al Disney Park
1
Basta una foto per infiammare la cronaca rosa e, soprattutto, riaccendere le speranze dei tifosi romantici: lo scatto pubblicato su Instagram da Sonia Amoruso, sposata dal 2005 con Alessandro Del Piero, mostra  una famiglia felice: moglie e marito mascherati e sorridenti, insieme ai loro tre bimbi, al Disney Park in California. Un'immagine che ha scatenato un diluvio di apprezzamenti da parte dei sostenitori del campione trevigiano, dopo le voci (mai confermate) sulla fine del matrimonio.
Al riguardo i diretti interessati, come peraltro è nello stile riservato di famiglia, non hanno detto nulla. Evidentemente l'istantanea deve parlare da sé, mentre mostra la coppia e i figli Tobias, Dorotea e Sasha vestiti in costume, probabilmente in vista di Halloween, una ricorrenza che a Los Angeles i Del Piero sono soliti festeggiare tutti gli anni. Dopo mesi e mesi di post separati, in cui Alessandro e Sonia apparivano da soli (o al massimo con i ragazzi, ma ciascuno per conto proprio), il ritratto di famiglia è stato salutato con una pioggia di cuoricini.

Del resto i travestimenti portano bene ai due genitori, come svelava l'ex capitano della Juventus nel libro "Giochiamo ancora", confidando un segreto tutto veneto: «Da qualche anno, io e mia moglie ci tuffiamo nel carnevale di Venezia dove, con la maschera sul viso, smettiamo di essere i Del Piero per qualche ora. Poter passeggiare tra le calli, con il viso nascosto dalle maschere, potersi sedere a un caffè di piazza San Marco in mezzo a duemila persone, da perfetti sconosciuti, è una magnifica esperienza». 
Ultimo aggiornamento: 31 Ottobre, 11:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci