Negoziante reagisce al rapinatore. Ferito con l'accetta durante lo scontro

Negoziante reagisce al rapinatore  Ferito con l'accetta nella rissa
CONEGLIANO - Un coltello, poi un'accetta, la colluttazione, due colpi nel giro di meno di un'ora, e un ferito. Sono questi gli elementi sostanziali per descrivere quello che è successo la mattina del 15 febbraio a Conegliano, dove un pregiudicato italiano di 20 anni ha messo a segno una rapina e ha tentato di portarne a termine una seconda, finendo fortunatamente in manette.

I FATTI
Ore 9 - Colpo all'Eat's Store & Bistrò. Il pregiudicato è entrato nel negozio armato di coltello, mostrandolo ai commessi e scappando con alcune bottiglie di vino. Il personale del negozio ha subito allertato la polizia che ha iniziato un pattugliamento della zona, ed è proprio durante questi controlli che gli agenti hanno notato due uomini che si stavano picchiando in via Rosselle, uno dei quali era armato di accetta.

Alle 10, mezz'ora dopo il colpo all'Eat's, il 20enne era entrato nel negozio di elettronica Cash fot Phones insieme a un complice, minacciando con l'accetta il titolare, un uomo del '66 che non ha esitato a reagire, cercando di sbattere fuori dal locale il giovane. Il complice è fuggito immediatamente. Da qui è nata la zuffa intercettata dalla polizia. Quando gli agenti sono intervenuti il titolare era stato ferito a una mano dal 20enne, fortunatamente non in modo grave. Il pregiudicato è stato subito arrestato, il complice rintracciato poco dopo e posto ai domiciliari. 
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 16 Febbraio 2019, 13:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Negoziante reagisce al rapinatore. Ferito con l'accetta durante lo scontro
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 35 commenti presenti
2019-02-17 09:35:28
§§ molto bello il commento riportato a pag. 27 del cartaceo,certo Lgiust78 '' I ladri spesso sono armati e tante volte ti sparano anche se non reagisci.A questo punto e' meglio reagire.Negli USA dicono: '' Dio fece gli uomini diversi,Samuel Colt li rese uguali''.In questo caso e' proprio cosi'. '' Io aggiungo -solo- Yi-pi-ay , Yi-pi-yi- ooooo, ghost Riders in the Sky.Il west non morira' mai,per chi da bambino ha visto i films con John Wayne,Tex Willer,Richard Widmark, Tony Scanocia, sfida all' OK corral con Wyatt Earp e Johnny Doc Holliday,l'agguato delle 100 frecce. A proposito di frecce,mi ricordo di quella volta che IO e George A. Custer, al Little Big Horn : eravamo circondati da tremila '' musi rossi'',io gli dissi '' guarda George,e' meglio che ci ritiriamo e aspettiamo che arrivi il Generale Terry. Lui rispose ''Tu sei troppo vecchio per queste cose,meglio restare ed il 7mo Cavalleria entrera' nella leggenda ''.Era un inguaribile cacciatore di gloria George A.Custer,e fini' male, Crazy Horse e Sitting Bull ci fecero un mazzo cosi' . Yi-pi-yi-ay, Yi-pi-yi-oooo .
2019-02-17 14:00:17
Sempre sopra tutti caro Amico Phoenix, numero 1 senza dubbio :-)) quanti nomi noti...in particolare il mio caro amico Tex Willer che con il suo cavallo Dinamite provó anche lui a dissuadere il buon Custer, ma cosa vuoi, era più cocciuto di un mulo e così finì sì in gloria, ma non come se lo sarebbe immaginato. Yi-pi-yi-ay, Yi-pi-yi-oooo...invece mi ricorda il poliziotto John McClane in Die Hard ma anche in "l'ultimo boy-scout"... Al vecchio John (Bruce Willis) andò meglio di George...lui avrebbe voluto anche aspettare l'ispettore Callaghan...ma fece di testa sua e gli andò bene... Cosa vuoi, scuole diverse, risultati diversi...anche se bisogna dire che i vari capi indiani, Nuvola Rossa, Toro Seduto e Cavallo Pazzo, erano tutt'altro che farina da far ostie... Buon pomeriggio Amico ;-)))
2019-02-17 15:45:26
@@@ Fiocchi. Caro Amico, certo, il ritornello era presente nell'ultima parte di '' Die Hard'',il capo dei terroristi tedeschi,MA la canzone e' datata,anche se sempre bella,ripresa ed arrangiata nel film '' Ghost rider'' con J.Cage.Sei sempre troppo buono,Fiocchi,non tutti hanno gradito questa gag,ma non importa,a loro un # a TE un @@@ .Buona serata a Te,Amico .
2019-02-17 16:05:39
Phoenix tu se proprio pien de bon temp . Un saluto.
2019-02-17 16:54:30
@@ Stenobe. Ricambio,grazie!! No,di domenica i mercati sono chiusi,domattina alle 06.02,se non sono imbriago,si ricomincia.